top of page

Come usare il PIN di Nexive

La nostra politica aziendale di massima attenzione per la sicurezza e la salute!

Ecco la nuova modalità di consegna con PIN, ossia con codice univoco a tutela della salute di utenti e operatori. Il codice sostituisce la firma sul palmare dell’operatore, garantendo un doppio livello di sicurezza, sia per i driver che per chi riceve il pacco, particolarmente importante in questo periodo.

Il nuovo processo di consegna con codice univoco, attivato gratuitamente sui prodotti "Sistema Espresso" (che prevede consegna rapida in 24/28 ore) e "Sistema Completo" (con consegna su appuntamento), si basa sull’invio via mail al destinatario di un codice PIN univoco, da comunicare al citofono all’operatore al momento della consegna: il codice inserito a sistema, sostituisce la firma, abilitando senza ulteriori contatti e in piena sicurezza, il rilascio del pacco.

Qualora, per qualsiasi motivo, il ricevente sia impossibilitato a comunicare il PIN, Nexive garantisce comunque la consegna del pacco secondo la procedura straordinaria attiva per il periodo d’emergenza, che prevede l’inserimento della firma dell’operatore e la dicitura “COVID19” nel campo destinatario.

SISTEMA ESPRESSO

È un servizio di spedizione pacchi pensato per andare incontro alle esigenze delle aziende che mobilitano grandi quantitativi di spedizioni e necessitano di tempi di consegna rapidi. Grazie a Sistema Espresso le tue spedizioni raggiungeranno il destinatario con tempi di consegna che variano dalle 24 alle 48 ore lavorative su gran parte del territorio nazionale.

Vantaggi

► Velocità di consegna: 1-2 giorni lavorativi per la maggior parte del territorio nazionale ► Semplicità: 5 formati differenti a seconda del peso ► Garanzia di consegna: email di preavviso e doppio tentativo di consegna ► Sicurezza: tracciabilità dei pacchi disponibile online 24 ore su 24

SISTEMA COMPLETO

il servizio premium rivolto a chi vuole garantire una consegna su appuntamento e direttamente al piano. Con Sistema Completo il processo di consegna viene ottimizzato e si rivolge soprattutto alle aziende B2C che registrano un grande volume di spedizioni ed anche a chi vende su canali non tradizionali. Il nostro obiettivo è garantire un servizio eccellente per chi ha un e-commerce e per chi vuole offrire un servizio premium ai propri clienti.

Vantaggi

• Flessibilità: consegna su appuntamento • Comodità: tutti gli optional inclusi nel prezzo • Sicurezza: tracciatura completa sempre disponibile online • Semplicità: 5 taglie in base al peso


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page